1° TAPPA PCR - Co.Re.Si./ F.I.G.T. 27/03/2022 (Piazza Armerina) Girone A
- Pantere Peloritane
- 28 mar 2022
- Tempo di lettura: 1 min

Comincia alla grande la nuova avventura del campionato Pattuglia Corto Raggio (PCR) del Girone A Co.Re.Si. - F.I.G.T. 2022/2023! Un primo posto per le Pantere Peloritane alla 1° Tappa svolta il 27/03/2022 ed organizzata dalle asd X MAS e SLAYERS sul terreno di Piazza Armerina che per l'evento ha sfoggiato una giornata molto ventosa che ha dato qualche difficoltà in fase organizzativa, ma che le asd organizzatrici hanno ottimamente superato permettendo il regolare svolgimento della manifestazione.

Gara complessa sotto l'aspetto tecnico che ha richiesto conoscenze e preparazione specifiche in varie ambiti, come ad esempio il Primo soccorso e cartografia, ma che ha impegnato duramente le squadre anche con ingaggi frenetici e massicci!
Il secondo posto del podio va ai JACKALS di Vizzini e il terzo ai Black Lotus!
Una gara comunque ricoperta da un velo di tristezza generale per la recente scomparsa del Presidente Nazionale FIGT, Raffaele Mori Taddei, venuto a mancare a causa di un tragico incidente stradale.

La premiazione infatti è stata svolta con massima sobrietà ed anticipata da un simbolico minuto di silenzio e da un lungo applauso in ricordo e onore di una persona che è stata una figura chiave in tutto il softair Italiano e che tutti i softgunner Italiani non dimenticheranno
mai per ciò che ha contribuito a creare con la meravigliosa realtà di FIGT.
A poca distanza dal campo di gara invece si svolge in contemporanea la 1° Tappa del GIRONE B - PCR 2022/2023, organizzata dalla Brigata 288 e che vede vincitori
la X RICOGNITORI HIMERA e rispettivamente al secondo e terzo posto, il COMMANDO DRAGONI e gli SPECTRE. Complimenti a tutti!
Comments