I Tappa Campionato PCR 2019 "Operazione Transilvania"
- Giordy
- 19 apr 2019
- Tempo di lettura: 1 min

E' ormai risaputo che quando c'è da affrontare una gara immersi nei nostri stupendi Monti Peloritani, bisognerà sicuramente dare il massimo.
Questa volta però il meteo ha contribuito a rendere il tutto ancora più duro, difficile e ovviamente emozionante!
Stiamo ovviamente parlando della Prima Tappa del campionato Pattuglia a corto Raggio che ha esordito con l'organizzazione delle Pantere Peloritane giorno 14 Aprile 2019 .
Una gara che nonostante le tante difficoltà legate appunto al meteo ed al terreno, si è svolta regolarmente e che ha regalato grandi emozioni ed enormi soddisfazioni a chi ha trionfato e a noi che ovviamente, come sempre, abbiamo messo anima e corpo per la buona riuscita!
Una tappa caratterizzata da obbiettivi complessi che richiedevano uno studio approfondito e sangue freddo per realizzare il 100%, che in questa nuova tipologia di campionato è diventata fondamentale per portare a casa il risultato.
Infine vincono i migliori, coloro che nel più breve tempo possibile fanno tutto e lo fanno bene, facciamo perciò i nostri migliori complimenti al trio che ha conquistato il podio e ovviamente a tutte le altre ASD partecipanti augurando un arrivederci alla prossima tappa!
1) Brigata288 2) Acpp 3) Black Hand
4) Spectre 5) Jackals 6) Soul Hunters 7) Black Lotus @softair_blacklotus 8) Mercenani 9) Commando Dragoni 10) Black Mamba 11) Rangers 12) Shooters
Comments